Se ti piace allenarti con i kettlebell e quando lo fai senti che il corpo non ha mai lavorato cosi bene,
allora preparati ed un evento imperdibile!
Ho preparato per te una giornata speciale durante la quale approfondiremo la tecnica di alcuni esercizi fondamentali per portare l’allenamento al
LIVELLO SUCCESSIVO
Domenica 19 gennaio tornerò a Modena con l’evento:
Easy Kettlebell
Utilizzare il kettlebell non è mai stato così facile
Leggi le testimonianze di chi ha partecipato prima di te
Fabio Giordani
1° Dicembre a Roma workshop Easy Kettlebell.Grande, grande giornata e grande evento. Il mio primo workshop con Te, il primo di tanti sicuramente. Ti cofesso che prima di iniziare avevo il timore di non riuscire ad arrivare a fine workshop e di “sgretolarmi” nelle 8 ore previste. Invece il perfetto susseguirsi di teoria e applicazioni mi ha permesso di arrivare a fine workshop cotto, muscoli doloranti e testa piena di informazioni ma carico di entusiasmo.
Le spiegazioni chiare, precise e oneste arrivavano subito ma poi la fatica era passare al corpo ciò che l’intelletto aveva ormai chiaro, una faticaccia, diciamocelo. Ed ecco comprendere il vero valore del workshop, la vera ragione per cui parteciparvi dà una svolta alla nostra pratica, intendo la correzione “in presenza”. Sono arrivato che il mio swing, il mio clean, le mie esecuzioni avevano degli errori a cui, in qualche modo, giravo intorno ad esempio, nello swing permettevo al kettlebell in fase di discesa di portarmi un pò troppo indietro e alzavo le punte dei piedi. Il Capobranco mi corregge con un tocco sulla schiena per farmi sentire dove il baricentro sarebbe dovuto essere e ora non solo è chiara la teoria ma la correzione è fisicamente impressa nella memoria muscolare. Ora quando sbaglio sò esattamente cosa e dove e attivo le dovute correzioni. Miracolo dell’allenamento in presenza.
Tutti i mezzi di apprendimento a distanza sono un tesoro in un’epoca frenetica come la nostra ma invito tutti a completarli, ad arricchirli con allenamenti in presenza.Ora, grazie, a questa giornata ho molti elementi, molte informazioni e spunti di miglioramento. Stà alla pratica giornaliera costante permettermi di arrivare al prossimo incontro pronto a fare un altro passo avanti.
Grazie Capobranco è stata una bellissima giornata d’allenamento e crescita.
Saluti
Fabio Giordani
Durante questo evento ti insegnerò alla perfezione questi esercizi:
- Swing a due mani
- La propedeutica corretta per lo swing ad una mano
- Swing ad una mano
- Incastro
- Rack position
- Clean
- Push press
- Turkish Get Up
Imparerai tantissime cose nuove sul kettlebell per allenarti in modo ancora più efficace!
L’evento è aperto a tutti, non sono richiesti né requisiti tecnici né fisici.
Si svolgerà presso la palestra Fitness Lab di Modena in via Emilia Ovest 940, dalle 10 alle 18 con pausa pranzo e pause caffè.
L’occorrente per partecipare è solo l’abbigliamento adeguato per fare attività fisica ed un asciugamento, oltre all’occorrente per farti la doccia se vuoi.
Partecipando all’evento avrai in omaggio:
- polsini kettlebell specialist ==>
15 euro - braccialetto in silicone kettlebell specialist ==>
4 euro - 3 deodoranti per auto kettlebell specialist ==>
6 euro
Il costo dell’evento sarebbe 197 euro, ma fino al 31 dicembre sarà 147 euro!
Non perderti questo evento, clicca qui sotto ed iscriviti subito.
Ci vediamo a Modena!