Avere un fisico asciutto ed atletico è davvero difficile, a volte sembra addirittura impossibile, ma sei veramente sicuro di averle provate tutte?
Nella guerra ai chili di troppo ed al sentirsi fuori forma c’è un’arma dalla potenza devastante che forse non hai ancora sperimentato!
Scopri l’attrezzo più efficace in ambito MIGLIORAMENTO FISICO, tutti i segreti per un utilizzo facile e gli allenamenti che ti daranno risultati immediati senza dover investire migliaia di euro per attrezzare casa come una palestra o dover passare ore ed ore ad allenarti.
Secondo alcuni esperti di marketing averti mostrato la foto qui sopra è un clamoroso errore che ti farà chiudere questa pagina, perché pensano che avrai paura del fallimento e ti scoraggerai.
Conoscono il marketing forse, ma io sono un allenatore e so che ci sono due tipi di persone che vogliono dimagrire, tornare in forma e sentirsi meglio:
- quelle del “vorrei ma non posso”, che hanno mille scuse, che ogni cosa anche microscopica sarà un ostacolo insormontabile e queste persone probabilmente hanno già chiuso questa pagina
- poi ci sono quelle “cazzute”, con due palle cosi grosse, quelle che non si scoraggiano perché hanno deciso, vogliono sentirsi meglio e nessuno le fermerà.
Ecco, se sei nella seconda categoria allora siamo sintonizzati sulle stesse lunghezze d’onda, quindi continua a leggere perché è arrivato il momento di utilizzare l’artiglieria pesante.
Perdere peso, tornare in forma, rimettersi in forma, avere l’addome piatto, un bel sedere, eliminare tutti i dolori della sedentarietà, raddrizzare posture errate,
è veramente facile, te lo giuro!
Adesso ti sembra il contrario perché non ti sei mai allenato nel modo corretto ma il corpo che desideri è ad un passo di distanza.
E’ come se tu fossi di fronte a 100 porte. Il corpo che vuoi è dietro una di queste e se ancora devi dimagrire, se ancora sei piegato dal lavoro alla scrivania, se ancora ti senti come un anziano di 80 anni anche se ne hai 40, allora vuol dire solo che non hai ancora aperto la porta giusta.
Quante volte hai provato con la dieta e l’allenamento ma sei rimasto uguale?
Quante volte ci hai provato ma hai fallito?
Ogni volta apri una porta a caso, percorri un labirinto infinito che non porta da nessuna parte se non alla situazione iniziale….a volte pure peggio, con qualche chilo in più o qualche dolore accentuato.
Ora, immagina come sarebbe aprire la porta giusta.
Potresti iniziare a dimagrire sul serio. Potresti iniziare a sentire che i vestiti ti stanno grandi.
Potresti anche iniziare a fermarti un po’ di più davanti allo specchio a pensare: oh ma sai che, sto alla grande!
Come sarebbe svegliarsi la mattina e non dover aspettare 3 o 4 passi prima di stare dritto a causa del mal di schiena?
Immagina come sarebbe senza quelle fitte al collo o alle spalle.
Scommetto che ti sei dimenticato com’era stiracchiarsi un po’ appena sveglio e sentire dentro la forza per spaccare il mondo.
A causa di tutti i tentativi andati male adesso pensi che perdere peso, tornare in forma e sentirsi bene sia impossibile ma non è così.
Io ho 40 anni ed è chiaro che puoi obiettare qualsiasi cosa, del tipo:
eh ma io ne ho 50
eh ma ti alleni da sempre
eh ma ti alleni 100 ore al giorno
eh ma, eh ma, eh ma….
La realtà è che semplicemente mi alleno, un po’ e lo faccio con costanza. Un po’, con costanza. Questa è la chiave.
Non devi allenarti alla morte, non devi allenarti tutti i giorni, ma non puoi neanche allenarti un mese si e 7 no….la chiave è allenarsi un po’ dando costanza al movimento.
Queste sono le regole di base per qualsiasi obiettivo tu abbia. Ma anche così non basterebbe.
Quello che fa la differenza è come investirai il tuo tempo nel movimento, cosa farai e come lo farai.
Serve qualcosa che ti permetta di bruciare più calorie possibile a parità di tempo e movimenti.
Serve qualcosa che abbia un effetto immediato sulla postura. Qualcosa che dia un effetto benefico doppio al tuo allenamento come una macchina alla quale metti il turbo e questo turbo è il kettlebell.
Il kettlebell è questo strano attrezzo sferico con la maniglia ed è proprio la sua forma strana che gli conferisce i suoi super poteri.
Ogni esercizio che farai con il kettlebell ti forzerà a tenere le posture corrette, ti farà lavorare molto di più l’addome ed ogni movimento sarà come se tu l’avessi fatto due volte.
Usarlo è davvero semplice se sai come fare ed è per questo che ho scritto la guida “KETTLEBELL STARTER PACK” .
Un volume cartaceo in formato A5 con foto professionali per descriverti al meglio le cose importanti, nel quale troverai tantissime informazioni utili su questo attrezzo, i migliori esercizi da fare per un principiante e come combinarli per allenarsi in modo efficace e salutare.
Il problema del kettlebell spesso è che le persone che lo promuovono, sui libri o nei video youtube fanno vedere esercizi improponibili, troppo difficili, acrobatici, circensi, roba che pensano stupirà l’utente ma a mio avviso lo spaventa e basta.
In questa guida ho selezionato gli esercizi più facili ma efficaci ed ho creato per te degli allenamenti basati solo su questi esercizi.
Chi NON deve comprare questa guida?
Chi è già un praticante intermedio o avanzato, in special modo chi ha già partecipato a degli eventi formativi con Kettlebell Specialist, per chi è già in ottima forma e si allena regolarmente a livelli intermedi o avanzati.
Per chi è adatta la guida Kettlebell Starter Pack?
Fa al caso tuo se sei fuori forma, se parti da zero, se non hai mai utilizzato un kettlebell o l’hai usato poco.
Se il kettlebell ti affascina e vuoi iniziare a sfruttare le sue potenzialità, se hai uno o più kettlebell in casa, magari comprati durante la pandemia ma non sai come usarli perché magari hai provato ma non eri sicuro di fare bene gli esercizi ed avevi paura di farti male.
In questi casi, potrai diventare un esperto di kettlebell, imparare gli esercizi ed allenarti immediatamente per dare una svolta definitiva alla ricerca del corpo che desideri.