Online Training 
Servizio di
allenamento a distanza.

Image

I kettlebell sono attrezzi davvero fantastici, ti permettono di ottenere risultati incredibili allenandoti dove vuoi, quando vuoi.

Se non hai piacere a frequentare le palestre commerciali,  se vuoi più intimità, o semplicemente se trovi più comodo allenarti a casa, con i tuoi tempi, il tuo ambiente..

Se vuoi risparmiare il tempo di spostamento da casa alla palestra e ritorno, le chiacchiere spesso inutili e di circostanza allora l'online training fa al caso tuo.

Non puoi fare tutto da solo però.

Quello che ti serve però è un trainer con il quale instaurare un rapporto di fiducia e che strutturi un percorso su misura per te, sulle tue esigenze, suoi tuoi obiettivi.

Ecco il percorso che ho creato per te.

Primo contatto

Come prima cosa conoscerai il tuo tutor, la figura di riferimento durante il tuo percorso oltre al trainer. 
Il tutor ti spiegherà ancora meglio il nostro percorso e chiarirà eventuali dubbi.
Se deciderai di iniziare questo percorso con noi, organizzerà per te l'incontro con il trainer al quale ovviamente ci sarà anche lui.

Incontro online

Durante l'incontro online approfondirai la conoscenza del trainer che ti chiederà tra le varie cose, di fargli vedere alcuni movimenti molto semplici per valutare le tue competenze motorie.

Non importa quale sarà il tuo punto di partenza, ma dobbiamo capire da dove parti.

Programma personalizzato

Dopo aver visto come ti muovi ed aver approfondito la tua conoscenza il trainer elaborerà il programma di allenamento personalizzato.

Non diamo schede precompilate. Ogni cliente riceve il programma più adatto alle sue esigenze, al suo obiettivo ed al suo punto di partenza.

Tutorial degli esercizi

L'esecuzione degli esercizi è molto importante. Fare bene i movimenti ci permetterà di raggiungere l'obiettivo prima e senza farsi male.

Riceverai quindi dei video tutorial che il trainer preparerà appositamente per te, per spiegarti l'esatta esecuzione degli esercizi, in modo che il tuo allenamento sia efficace e sicuro.

Check settimanale

Il trainer sarà sempre a disposizione se avrai bisogno di aiuto, se non ti ricordi come si fa un esercizio, se non hai capito qualcosa del programma, per qualsiasi feedback insomma, ma oltre a questo avrai a disposizione 20 minuti di consulenza compresa nel prezzo con il trainer ogni settimana per chiarirti eventuali dubbi o per qualsiasi altra cosa.

Raggiungiamo l'obiettivo

Image

Inserisci i tuoi dati nel modulo qui sotto ed inizia il percorso con noi